XE - Online Meeting - DevOps, gestione dei branch

venerdì 29 maggio 2020

Visto il feedback positivo dei nostri meeting online, questo mese ripetiamo quindi l'esperienza con la stessa formula: una chiacchierata su un argomento di interesse comune con la partecipazione di colleghi esperti.
Questa volta parleremo di DevOps, gestione dei branch con Gian Maria, in modo da capire queli siano le strategie più efficaci, e i pro e contro delle varie tecniche di branch. 

Ospite della serata:

  • Gian Maria Ricci
    Mi chiamo Gian Maria Ricci e sono da sempre appassionato al mondo dell'informatica. Sono laureato in ingegneria elettronica, con specializzazione in microelettronica all'Università degli Studi di Ancona.
    Mi occupo di sviluppo.Net fino dalle beta della versione 1.0, utilizzata per la tesi e svolgo libera professione nel campo della consulenza informatica.
    Nel corso degli anni ho lavorato con varie tecnologie, passando dalla programmazione C/C++ all'assembly ed il Visual Basic, da sempre appassionato di computer graphics per un breve periodo mi sono anche occupato di programmazione di Playstation2.
    Sono co-fondatore dello user group DotNetMarche, admin dello usergroup GUISA e membro di ugidotnet.it, e amo molto la community come posto di incontro e di crescita professionale.
    Nel corso degli anni ho scritto articoli per www.programmazione.it poi per il gruppo infomedia ed html.it.

Sessioni

21:00 - 22:30

Gian Maria Ricci
Chiaccherata con Gian Maria - gestione delle branch

22:30 - 23:00
Virtual birra